EUROPA LEAGUE, PAGELLE RUBIN KAZAN-INTER 3-0 / KAZAN (Tatarstan) – Risultato forse troppo severo per un’Inter manovriera ma poco pericolosa contro un Rubin Kazan che raccoglie di più di quanto seminato. Nerazzurri più decisi nella ripresa con Palacio che entra e mette in difficoltà la difesa russa. Pereira nota dolente.
Belec 5,5 Sta a guardare per buona parte della gara, incolpevole sulle tre reti incassate.
Ranocchia 6 Nessun problema nei primi 45′; nella ripresa accompagna l’azione verticalizzando bene in un’occasione per Palacio. che prende il palo. Esce per precauzione.
> dal 72′ Donkor 5,5 Non puo’ evitare il raddoppio del Rubin sovrastato da Rondon, tarda a chiudere sullo stesso venezuelano che sigla il tris.
Silvestre 5,5 Attento in chiusura per buona parte della gara, esce un po’ in ritardo e ciò gli gli costa la giusta ammonizione. Poi tarda a chiudere su Karadeniz nell’occasione del 3-0 di Rondon.
Juan Jesus 5,5 Grossa ingenuità nell’occasione del vantaggio russo carabolando il pallone sul palo nel tentativo di metterlo in corner, non male per il restante di gara.
Jonathan 6 Volenteroso in fase difensiva nella prima frazione anche si fa satare facilmente nell’occasione del vantaggio; nella ripresa spinge ma senza produrre effetti.
Romanò 5,5 Un po’ impacciato il mezzo al campo giocando con timidezza.
> dal 1′ st Zanetti 6 Qualche azione per il capitano palla al piede tuttavia non riuscendo a mettere in mezzo palloni invitanti.
Gargano 6 Si nota per un paio di belle apertura sulla sinistra; pericoloso a inizio ripresa con un tiro dalla distanza, poi sbaglia qualche passaggio di troppo.
Stramaccioni 5,5 Squadra sperimentale ma troppo morbida in fase offensiva nell’atteggiamento e nell’affondare in area.
RUBIN KAZAN
Ryzhikov 6 Smanaccia in corner una bordata di Gargano a inizio secondo tempo, per il resto solo un paio di prese a terra.
Berdyev 6,5 La squadra raccoglie un risultato rotondo seppur creando poco.
Arbitro Skjerven e assistenti 6,5 Talvolta fiscale nel redarguire gli interventi ma giusti i cartellini gialli, qualche dubbio sulla posizione di Rondon nell’occasione del pareggio. Conduzione di gara nel complesso buona.
Giacomo Indiveri
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…