Il centravanti francese potrebbe essere ceduto in Premier League. Nerazzurri pronti a bloccare un acquisto dopo Pasqua
La rivoluzione sul mercato in estate sarà inevitabile in casa Inter. Più di un terzo dei calciatori della rosa attualmente a disposizione di Cristian Chivu è destinato a lasciare Appiano Gentile. Non soltanto quelli in scadenza di contratto a giugno, ma anche qualche titolare con cui fare cassa, a prescindere dal fatto che il fondo Oaktree ha intenzione di fare investimenti importanti. Il primo indiziato è Marcus Thuram.
L’attaccante transalpino non sta vivendo un buon periodo di forma, ma piace a Newcastle e Aston Villa in Inghilterra. Il club nerazzurro chiede 70 milioni di euro per il suo cartellino, sperando di ottenerne almeno 60. Soldi che Marotta e Ausilio sanno già come reinvestire per chiudere due colpi. Il primo è Manu Kone, centrocampista francese della Roma, che Chivu aveva già chiesto la scorsa estate, quando l’assalto fallì.
Nuovo tentativo a giugno, con i capitolini costretti a fare una plusvalenza per i parametri Uefa. L’altro è Oumar Solet: il prossimo 8 aprile la procura di Udine dovrebbe chiedere l’archiviazione per le accuse di violenza sessuale contro il difensore dell’Udinese. Dopo Pasqua, quindi, si potrà tornare a parlare con lui in chiave mercato e l’idea è quella di bloccarlo subito per la prossima stagione. Spesa totale tra i 60 e i 70 milioni. Gli stessi che l’Inter conta di ottenere dalla cessione di Thuram.
Rimandato un colpo in entrata dei nerazzurri al prossimo anno. Ecco perché Marotta ha cambiato…
Il centravanti dell'Inter al centro di una vicenda che riguarda l'Italia e che potrebbe portare…
Tra i giocatori nerazzurri c'è chi non è molto felice nonostante il double scudetto più…
I nerazzurri pensano al doppio colpo a centrocampo. Due cessioni per finanziare gli arrivi. E…
Intesa definita nel vertice in sede di ieri Nell'incontro di ieri nella sede di viale…
Il vice presidente dell'Inter ha parlato dei suoi connazionali: "Lautaro Martinez nel mirino delle big,…