Inter-Neftchi%2C+conferenza+Stramaccioni%3A+%26%238220%3BSpazio+ai+giovani%2C+dobbiamo+recuperare+gli+infortunati%26%238221%3B
interliveit
/2012/12/05/inter-neftchi-conferenza-stramaccioni-spazio-ai-giovani-dobbiamo-recuperare-gli-infortunati/amp/

Inter-Neftchi, conferenza Stramaccioni: “Spazio ai giovani, dobbiamo recuperare gli infortunati”

Andrea Stramaccioni (Getty Images)

INTER NEFTCHI STRAMACCIONI CONFERENZA / MILANO – Andrea Stramaccioni, tecnico dell‘Inter, è atteso alla conferenza stampa della vigilia dell’ultima gara del Girone H di Europa League contro il Neftchi, gara valevole solo per le statistiche in quanto i nerazzurri sono già qualificati. Queste le parole del tecnico:

“E’ una vigilia particolare perché è un momento in cui non voglio utilizzare tutti i titolari, sarebbe utile risparmiare più giocatori possibili per domenica – ha detto -. Abbiamo avuto la fortuna di esserci qualificati per tempo, darò tantissimo spazio ai giovani: domani mattina sceglierò i convocati. Infortunati? la situazione sta migliorando: Alvarez ha avuto un piccolo risentimento al ginocchio, ma oggi è rientrato. Chivu e Stankovic fanno passi da giganti e spero di averli per la coppa italia”. Sui singoli: “Domenica scorsa qualcuno ha giocato stringendo i denti, come Palacio, Milito e Gargano. Ma non ci lamentiamo. Cassano? Sta bene e ha gran voglia di andare in campo, sto valutando se e quanto utilizzarlo domani in modo che non incida sul carico di lavoro per domenica”.
Sulla gara: “Anche se non ha valore per la classifica, domani dobbiamo giocare una partita, quindi non posso pensare già oggi al Napoli”.
Un pensiero anche ai giovani che saranno protagonisti della sfida: “E’ fondamentale che i ragazzi più giovani vivano questa vigilia da ritiro e che stanotte stiano qui”

Stefano Migheli

StefanoM

Published by
StefanoM

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare da 40 milioni col Manchester United: l’Inter deve dirgli addio

La Premier intralcia ancora i piani mercato del club nerazzurro: dovessero muoversi i Red Devils,…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, quanto spazio avrà Esposito: 3 fattori decisivi

L’Inter insegue Ademola Lookman sul calciomercato, ma in tanti si chiedono quanto spazio avrà Pio…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bisseck, 40 milioni e addio Inter: “Impossibile dire di no”

Pressioni dall’Inghilterra per il centrale tedesco e nerazzurri favorevoli al maxi incasso, c’è già la…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lettera UFFICIALE di Lookman: chiede all’Atalanta di farlo andare all’Inter

L'attaccante nigeriano ha pubblicato una lunga lettera su Instagram "È il momento di andare via".…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Greenwood al posto di Lookman: offerta pazzesca

Nerazzurri pronti al rilancio, ma se non arriva il nigeriano è assalto all’alternativa di ruolo:…

8 ore ago
  • News dal campo

È finita 7-2 per l’Inter la prima storica amichevole con l’Under 23: tutti i gol e il tabellino finale | VIDEO

Il fischio d'inizio dell'amichevole tutta in famiglia ci sarà alle 10.30 IL TABELLINO FINALE Marcatori:…

9 ore ago