SERIE A, INTER-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Milito sì o no? Questo il dubbio più importante, il più difficile da sciogliere per Andrea Stramaccioni. Le condizioni del ‘principe’ sono in netto miglioramento, preoccupano sempre meno, quindi, forse, vale la pena rischiare; spolverando il suo istinto da bomber, che tanto è mancato nelle ultime giornate. La 24esima giornata di campionato andrà in scena, almeno per l’Inter (4°), domenica sera alle ore 20.45, stadio ‘Meazza’. Contro il Chievo (11°), imprevedibile avversario, più tonico e pericoloso in trasferta, l’ultimo successo due gare fa a Roma contro la Lazio, che in casa, al ‘Bentegodi’. Tanti dubbi attanagliano il tecnico nerazzurro, dal modulo – difesa a 3 o ritorno alla linea a 4 con il centrocampo a 3 – ai ballottaggi in mezzo al campo e in attacco. Palacio certo del posto davanti, l’unico, forse. Kovacic come mezz’ala, Kuzmanovic al centro, interno destro Gargano o Cambiasso, con l’argentino in leggero vantaggio. Tornando a Milito: potrebbe rientrare dal primo minuto, magari andando a formare il vecchio tridente con ‘Fantantonio’ e il ‘Trenza’, oppure rubare il posto al genio di Bari ‘vecchia’, tutt’altro che prodigioso in quest’ultimo periodo. Qualche possibilità anche per Alvarez, tra i convocati dovrebbe rientrare anche Stankovic, assente da fine stagione scorsa. Chievo col 5-3-2, Thereau e Paloschi le due punte. Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Cambiasso, Kuzmanovic, Kovacic; Cassano, Milito, Palacio.
Panchina: Carrizo, Benassi, Silvestre, Gargano, Jonathan, Pereira, Obi, Stankovic, Schelotto, Mbaye, Gargano, Rocchi, Alvarez. Allenatore: Stramaccioni.
CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Sampirisi, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Jokic; Hetemaj, Rigoni L., Guana; Paloschi, Thereau. Panchina: Squizzi, Ujkani, Vacek, Cesar, Papp, Luciano, Spyropoulos, Farkas, Seymour, Cofie, Hauche, Pellissier. Allenatore: Corini.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
R.A.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…