PAGELLE INTER-BOLOGNA 0-1 / MILANO – Non c’è fine al peggio per l’Inter che nel primo tempo contro il Bologna sforna la più brutta prestazione di una stagione che pare destinata a finire a rotoli. Non basta la reazione d’orgoglio nella ripresa; terribile Gargano in mezzo al campo, brilla Kovacic subentrato all’infortunato Stankovic.
Carrizo 5,5 Uscita a vuoto a inizio gara con Sorensen che stava per insaccare, sorpreso dal diagonale a volo di Gilardino. Salva il raddoppio bolognese respingendo un colpo di testa di Krhin.
Zanetti 5,5 Il capitano conferma uno stato di forma tuttaltro che ottimale limitandosi a tenere la posizione senza più sfondare.
Ranocchia 5,5 Disattentissimo nel primo tempo sui lanci dalle retrovie dei rossoblu; nella ripresa tenta il pareggio con un’epica rovesciata e poi con un colpo di testa ad anticipare Curci.
Juan Jesus 6 Il pallone per Gilardino gli passa dal capo ma la responsabilità è benchè minima, gara comunque sufficiente.
Pereira 5 Sbaglia meno che in altre occasioni ma dà nuovamente l’impressione di dare un apporto impalpabile sull’out mancino.
Stankovic 6 A inizio ripresa ha l’occasione di calciare dal limite ma tarda la battuta, gara generosa che si interrompe per infortunio.
> dal 54′ Kovacic 6,5 Doppia conclusione appena entrato sugli sviluppi di un corner, fa girare velocemente il pallone mantenendo le redini del gioco. I suoi piedi (e si soldi spesi) meriterebbero più spazio.
Gargano 4 Parte malissimo con un fallo killer su Sorensen e prosegue pure peggio con una miriade di soluzioni sbagliate, non ultima la punizione calciata addosso alla barriera da ottima posizione. Inguardabile.
Schelotto 6 Lotta molto anche in fase difensiva segnalandosi fra i più volenterosi e propositivi.
Stramaccioni 4 Primo tempo da campetti di provincia dal punto di vista tattico, lumicino di speranza per la sua permanenza può essere la dedizione della squadra nella ripresa. Da registrare ancora una volta scelte tattiche, stravolgimenti e cambi rivedibili.
BOLOGNA
Curci 6,5
Sorensen 6
> dal 47′ Naldo 6,5
Antonsson 7
Pioli 7
Arbitro Calvarese e assistenti 6 Posizione al limite del fuorigioco di Gilardino nell’occasione del vantaggio, conduzione di gara tutto somamto sufficiente.
Giacomo Indiveri
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…