INTER JUVENTUS DERBY D’ITALIA / MILANO – Non si apre nel migliore nei modi la settimana che porta alla super sfida Inter-Juventus di sabato prossimo. ‘ Tuttosport’ riporta infatti la frase di Cassano dei ‘soldatini’ che tanto ha fatto arrabbiare l’ambiente juventino, ambiente con il dente avvelenato con il doppio intento di battere i nerazzurri per vendicarsi dell’andata e zittire lo stesso Cassano.
Conte e Stramaccioni si ritrovano con diversi dubbi di formazione a pochi giorni dalla sfida, complici soprattutto gli impegni per le nazionali che restituiranno alcuni giocatori spremuti ai due tecnici.
In casa Inter si pensa alla difesa a tre con il recupero di Samuel al centro e Ranocchia con Chivu ai suoi lati. Non è da escludere una difesa a quattro con Zanetti terzino destro. In mediana spazio a Guarin, Cambiasso Gargano e Kovacic. Davanti sono da valutare le condizioni di Palacio, con Cassano unico certo del posto.
In casa bianconera Conte pensa a Marrone per sostituire Chiellini (preservato per la Champions), ma potrebbero riposare anche Lichtsteiner, Asamoah, Matri e Vucinic. Al loro posto probabili Padoin, Peluso, Giovinco e Quagliarella.
S.M.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…