INTER JUVENTUS DERBY D’ITALIA / MILANO – Non si apre nel migliore nei modi la settimana che porta alla super sfida Inter-Juventus di sabato prossimo. ‘ Tuttosport’ riporta infatti la frase di Cassano dei ‘soldatini’ che tanto ha fatto arrabbiare l’ambiente juventino, ambiente con il dente avvelenato con il doppio intento di battere i nerazzurri per vendicarsi dell’andata e zittire lo stesso Cassano.
Conte e Stramaccioni si ritrovano con diversi dubbi di formazione a pochi giorni dalla sfida, complici soprattutto gli impegni per le nazionali che restituiranno alcuni giocatori spremuti ai due tecnici.
In casa Inter si pensa alla difesa a tre con il recupero di Samuel al centro e Ranocchia con Chivu ai suoi lati. Non è da escludere una difesa a quattro con Zanetti terzino destro. In mediana spazio a Guarin, Cambiasso Gargano e Kovacic. Davanti sono da valutare le condizioni di Palacio, con Cassano unico certo del posto.
In casa bianconera Conte pensa a Marrone per sostituire Chiellini (preservato per la Champions), ma potrebbero riposare anche Lichtsteiner, Asamoah, Matri e Vucinic. Al loro posto probabili Padoin, Peluso, Giovinco e Quagliarella.
S.M.
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…