Inter-Juventus, -4 al derby d’Italia: bianconeri con il dente avvelenato perché…

Andrea Stramaccioni (Getty Images)

INTER JUVENTUS DERBY D’ITALIA / MILANO – Non si apre nel migliore nei modi la settimana che porta alla super sfida Inter-Juventus di sabato prossimo. ‘ Tuttosport’ riporta infatti la frase di Cassano dei ‘soldatini’ che tanto ha fatto arrabbiare l’ambiente juventino, ambiente con il dente avvelenato con il doppio intento di battere i nerazzurri per vendicarsi dell’andata e zittire lo stesso Cassano.

Conte e Stramaccioni si ritrovano con diversi dubbi di formazione a pochi giorni dalla sfida, complici soprattutto gli impegni per le nazionali che restituiranno alcuni giocatori spremuti ai due tecnici.

In casa Inter si pensa alla difesa a tre con il recupero di Samuel al centro e Ranocchia con Chivu ai suoi lati. Non è da escludere una difesa a quattro con Zanetti terzino destro. In mediana spazio a Guarin, Cambiasso Gargano e Kovacic. Davanti sono da valutare le condizioni di Palacio, con Cassano unico certo del posto.

In casa bianconera Conte pensa a Marrone per sostituire Chiellini (preservato per la Champions), ma potrebbero riposare anche Lichtsteiner, Asamoah, Matri e Vucinic. Al loro posto probabili Padoin, Peluso, Giovinco e Quagliarella.

S.M.

Impostazioni privacy