CALCIOMERCATO INTER ISCO DRAGOVIC BASTA / MILANO – Benvenuti, anzi, dobro pozhalovat ai russi all’Inter. Come vi abbiamo già spiegato (rileggi qui) i quasi 180 milioni di euro che la Rosneft hanno investito nella Saras non finiranno direttamente nelle casse dell’Inter. Ma ciò non significa che il presidente Massimo Moratti, una volta messi a posto i conti della sua società petrolifera, non decida di investire nuovi capitali sul club nerazzurro. A tal proposito la ‘Gazzetta dello Sport’ ha elencato i nomi nuovi e vecchi più caldi.
DIFESA – Per il reparto arretrato piace molto il 21enne austriaco Aleksandar Dragovic, ma c’è da fare i conti con la concorrenza del Borussia Dortmund e con la richiesta del Basilea sempre ferma a 10 milioni di euro. A destra, sfumato Jung che ha rinnovato con l’Eintracht Francoforte, adesso in prima fila sembra esserci Dusan Basta, dal momento che con l’Udinese c’è già in piedi il discorso legato a Faraoni.
CENTROCAMPO – In mediana il nome in cima alla lista dell’Inter è quello del belga Radja Nainggolan, ma attenzione al ritorno di fiamma per il brasiliano Paulinho, con il colombiano Quintero che sta invece perdendo terreno. Ma c’è anche una new entry: si tratta dello spagnolo Francisco Roman Alarcon Suarez, meglio conosciuto come Isco. Il fantasista del Malaga è seguito anche dal Manchester City. A proposito di trequartisti, sempre viva la pista che porta a Diamanti.
ATTACCO – Per il reparto offensivo è derby d’Italia con la Juventus per il cileno Alexis Sanchez, dato in partenza dal Barcellona. Grande attenzione a due giovani talenti africani: l’egiziano Salah del Basilea e l’ivoriano Bony, capocannnoniere dell’Eredivisie con il Vitesse. Per fare da vice, invece, attenzione al rumeno Marica, che può arrivare a costo zero essendo in scadenza di contratto con lo Schalke 04.
M.R.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…