INTER ALVARO PEREIRA / MILANO – L’Inter non vuole arrestare dopo appena una giornata la sua lentissima ripresa, cominciata domenica scorsa con la vittoria risicata sul Parma. A Palermo la prossima tappa: “Adesso stiamo bene, siamo fiduciosi in vista del rush finale di questa stagione – ha dichiarato Alvaro Pereira ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Il nostro pensiero deve essere uno solo: vincere. Sperando di ottenere più punti possibili nelle ultime cinque gare, senza fare calcoli”.
LA STAGIONE – Tante sconfitte, moltissimi infortuni e numerosi errori arbitrali. Quale aspetto ha influito maggiormente sulla disgraziata stagione dell’Inter? “Non lo so, adesso non è il momento di fare analisi o di lanciarsi in opinioni approfondite – ha spiegato il laterale uruguagio -. Il gruppo è compatto, è sempre stato unito. Il progetto è vincente, del resto noi e i tifosi abbiamo un unico obiettivo: conquistare grandi traguardi. Dico soltanto che un calciatore dell’Inter deve sempre voler vincere“.
STRAMACCIONI E FUTURO – “La squadra è senza dubbio con il mister – ha aggiunto -, andiamo tutti nella stessa direzione, lavorando duramente per ottenere sempre il massimo”. Pereira potrebbe lasciare Milano al termine del campionato, sulle sue tracce il Tottenham di Villas Boas: “Ho massimo rispetto per l’Inter, non mi cambia sapere dell’interesse di altre squadre. Il mio futuro si chiama Palermo”, ha concluso.
R.A.
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…