Inter, Pereira: “Il progetto è vincente, il mio futuro…”

Alvaro Pereira (Getty Images)

INTER ALVARO PEREIRA / MILANO – L’Inter non vuole arrestare dopo appena una giornata la sua lentissima ripresa, cominciata domenica scorsa con la vittoria risicata sul Parma. A Palermo la prossima tappa: “Adesso stiamo bene, siamo fiduciosi in vista del rush finale di questa stagione – ha dichiarato Alvaro Pereira ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Il nostro pensiero deve essere uno solo: vincere. Sperando di ottenere più punti possibili nelle ultime cinque gare, senza fare calcoli”.

LA STAGIONE – Tante sconfitte, moltissimi infortuni e numerosi errori arbitrali. Quale aspetto ha influito maggiormente sulla disgraziata stagione dell’Inter? “Non lo so, adesso non è il momento di fare analisi o di lanciarsi in opinioni approfondite – ha spiegato il laterale uruguagio -. Il gruppo è compatto, è sempre stato unito. Il progetto è vincente, del resto noi e i tifosi abbiamo un unico obiettivo: conquistare grandi traguardi. Dico soltanto che un calciatore dell’Inter deve sempre voler vincere“.

STRAMACCIONI E FUTURO – “La squadra è senza dubbio con il mister – ha aggiunto -, andiamo tutti nella stessa direzione, lavorando duramente per ottenere sempre il massimo”. Pereira potrebbe lasciare Milano al termine del campionato, sulle sue tracce il Tottenham di Villas Boas: “Ho massimo rispetto per l’Inter, non mi cambia sapere dell’interesse di altre squadre. Il mio futuro si chiama Palermo”, ha concluso.

 

R.A.

Impostazioni privacy