Calciomercato+Inter%2C+quattro+candidati+alla+fascia+destra
interliveit
/2013/04/25/calciomercato-inter-quattro-candidati-alla-fascia-destra/amp/

Calciomercato Inter, quattro candidati alla fascia destra

Martin Montoya (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER FASCIA DESTRA / MILANO – Zanetti, Jonathan e Nagatomo. Tre non bastano – perché non giudicati all’altezza da società e Stramaccioni – per ricoprire degnamente la fascia destra dell’Inter, uno dei principali tallone d’Achille della squadra nerazzurra. Branca, in tal senso, lavora quasi a carte scoperte: quattro i candidati, uno solo dovrebbe giungere a Milano nella prossima estate.

MARTIN MONTOYA – Il preferito, così dicono, di Andrea Stramaccioni. Il laterale spagnolo del Barcellona, appena 22enne, ha dinamismo e buona tecnica, è in grado di ricoprire anche la corsia opposta. Contratto in scadenza nel 2014, fattore che potrebbe favorire una sua dipartita dalla Catalogna per una cifra alquanto bassa.

GINO PERUZZI – Argentino, Javier Zanetti l’ha già segnalato in società come suo possibile erede. Prossimamente riceverà anche il passaporto italiano, che indubbiamente favorirebbe un suo approdo a Milano. Il Velez lo valuta circa 5 milioni di euro, o forse qualcosa in più. Classe ’92, due presenze nella nazionale albiceleste di Sabella: acerbo, sarebbe nel caso una grossa scommessa. Dietro a Montoya per gradimento.

SIME VRSALJKO – Dietro alle preferenze, se non altro per via delle esose richieste della Dinamo Zagabria, proprietaria del suo cartellino. Il suo agente ai nostri microfoni ci ha confermato l’interesse nerazzurro nei confronti del 21enne laterale croato, dirompente e di enorme prospettiva.

GREGORY van der WIEL – Il più esperto tra i quattro. L’olandese, classe ’88, finora non ha impressionato al Paris Saint Germain, che lo pagò 7 milioni nell’estate scorsa: da poco tornato da un infortunio – problema all’inguine -, avrebbe certamente meno problemi di adattamento rispetto agli altri papabili, ma dal punto di vista economico – la priorità dell’Inter – costerebbe certamente di più. Almeno 8-10 milioni di euro, oltre all’ingaggio non inferiore ai 2 milioni netti.

 

Raffaele Amato

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chi è Santiago Hezze, il mediano dell’Olympiacos: è da Inter? Ecco la risposta

Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Leoni a Taremi e Lookman: le news di calciomercato di oggi, mercoledì 13 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Vlahovic più 40 milioni per Thuram”: l’affare che scuote il mercato di Inter e Juve

Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“L’Inter non ci ha rubato la partita”: avversario ammette la sconfitta dopo mesi

Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Quanti soldi ha speso finora l’Inter sul calciomercato: il saldo è negativo

Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Leoni al Liverpool, la rabbia dei tifosi dell’Inter: “Dilettanti allo sbaraglio”

Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…

12 ore ago