INTER ZANETTI PAPA FRANCESCO / CITTA’ DEL VATICANO – Da ieri l’Inter di Massimo Moratti ha anche la ‘benedizione’ del Papa che, chissà, magari si rivelerà utile in questo finale di stagione e nel prossimo futuro, in cui sarà fondamentale avere una illuminante lucidità per non incappare nei numerosi errori commessi nel recente passato.
Javier Zanetti e famiglia ieri sono stati ricevuti in udienza privata dal Pontefice Francesco I in Vaticano: “E’ stato un incontro emozionante perchè quando è stato eletto, il primo desiderio che ho avuto è stato quello di incontrarlo – le parole del capitano nerazzurro riportate da ‘Inter.it’ -. Oggi ho potuto farlo ed è stato un privilegio. Ho trovato di fronte a me una persona semplice, con un cuore enorme, che impiegherà tutte le energie necessarie per aiutare i fedeli”.
Papa Francesco ha ricevuto in regalo dal capitano la sua maglia nerazzurra numero 4; la fascia da capitano con le bandiere di Italia, Argentina, Città del Vaticano e le iniziali di Zanetti stesso e del Pontefice; il libro di Inter Campus con una dedica scritta dal presidente Massimo Moratti; una targa della Fondazione P.U.P.I.; un gagliardetto con lo stemma del pontificato di Papa Francesco.
Redazione Interlive.it
Tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia hanno attirato le critiche sulla squadra…
Rese note le disposizioni di sicurezza in vista del big match di Champions League, tifosi…
Il club nerazzurro sta pianificando con attenzione le mosse per la prossima stagione: il calciatore…
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…
Il Barcellona di Flick primo in Liga a +4 dal Real, ha già vinto la…
Un secondo posto che sa di rimpianti. Ora lo Scudetto è nelle mani di Conte:…