FOTO – Inter, Zanetti ricevuto da Papa Francesco I

Javier Zanetti (Inter.it)

INTER ZANETTI PAPA FRANCESCO / CITTA’ DEL VATICANO – Da ieri l’Inter di Massimo Moratti ha anche la ‘benedizione’ del Papa che, chissà, magari si rivelerà utile in questo finale di stagione e nel prossimo futuro, in cui sarà fondamentale avere una illuminante lucidità per non incappare nei numerosi errori commessi nel recente passato.

Javier Zanetti e famiglia ieri sono stati ricevuti in udienza privata dal Pontefice Francesco I in Vaticano: “E’ stato un incontro emozionante perchè quando è stato eletto, il primo desiderio che ho avuto è stato quello di incontrarlo – le parole del capitano nerazzurro riportate da ‘Inter.it’ -. Oggi ho potuto farlo ed è stato un privilegio. Ho trovato di fronte a me una persona semplice, con un cuore enorme, che impiegherà tutte le energie necessarie per aiutare i fedeli”.

Papa Francesco ha ricevuto in regalo dal capitano la sua maglia nerazzurra numero 4; la fascia da capitano con le bandiere di Italia, Argentina, Città del Vaticano e le iniziali di Zanetti stesso e del Pontefice; il libro di Inter Campus con una dedica scritta dal presidente Massimo Moratti; una targa della Fondazione P.U.P.I.; un gagliardetto con lo stemma del pontificato di Papa Francesco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione Interlive.it

Impostazioni privacy