MERCATO INTER / MILANO – L’Inter continua a programmare la prossima stagione, probabilmente ancora con Andrea Stramaccioni come allenatore. Un altro segnale importante sarebbe il summit di mercato che si terrà proprio tra il tecnico romano e la coppia Branca-Ausilio, oltre al presidente Moratti, nei prossimi giorni. La società sembra aver deciso e Stramaccioni sarà l’allenatore dell’Inter anche nella prossima stagione, ecco perchè si stanno iniziando a mettere a punto delle strategie per il futuro. La squadra nerazzurra ha bisogno infatti di rinforzi validi, in tutti i reparti. Ma andiamo con ordine.
DIFESA – Sciolto il nodo Handanovic, che dovrebbe restare in nerazzurro, e messi già sotto contratto sia Andreolli che Campagnaro, ora la priorità è rappresentata dagli esterni. I nerazzurri sono molto interessati all’argentino Peruzzi ed allo spagnolo Montoya ma occhio anche ad un ritorno di fiamma per Jung.
CENTROCAMPO – Il nome caldo in queste ore è quello di Fernando. Pare che Branca si sia deciso a puntare forte sul centrocampista del Porto. La trattativa però è tutt’altro che semplice e la concorrenza è agguerrita. Resta d’attualità in ogni caso anche il nome di Nainggolan.
ATTACCO – Messo sotto contratto Mauro Icardi la priorità adesso è una punta esterna funzionale al 4-3-3 che ha in mente il tecnico dell’Inter. Il nome più importante resta sempre quello di Sanchez ma occhio anche a Gomez del Catania, al momento il giocatore più vicino all’Inter. In alternativa resta in piedi anche l’ipotesi Alessandro Diamanti.
Mario Di Ciommo
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…
La decisione del club e quella del difensore francese, approdato in nerazzurro due estati fa…
L'ex centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare l'Arabia Saudita dopo due stagioni. Che intreccio con Al Nassr…
Eccolo, il figliol prodigo. Ma il club non si comporterà come il generoso padre citato…