Mercato Inter: summit in vista, ecco i nomi in ballo

Andrea Stramaccioni (Getty Images)

MERCATO INTER / MILANO – L’Inter continua a programmare la prossima stagione, probabilmente ancora con Andrea Stramaccioni come allenatore. Un altro segnale importante sarebbe il summit di mercato che si terrà proprio tra il tecnico romano e la coppia Branca-Ausilio, oltre al presidente Moratti, nei prossimi giorni. La società sembra aver deciso e Stramaccioni sarà l’allenatore dell’Inter anche nella prossima stagione, ecco perchè si stanno iniziando a mettere a punto delle strategie per il futuro. La squadra nerazzurra ha bisogno infatti di rinforzi validi, in tutti i reparti. Ma andiamo con ordine.

DIFESA – Sciolto il nodo Handanovic, che dovrebbe restare in nerazzurro, e messi già sotto contratto sia Andreolli che Campagnaro, ora la priorità è rappresentata dagli esterni. I nerazzurri sono molto interessati all’argentino Peruzzi ed allo spagnolo Montoya ma occhio anche ad un ritorno di fiamma per Jung.

CENTROCAMPO – Il nome caldo in queste ore è quello di Fernando. Pare che Branca si sia deciso a puntare forte sul centrocampista del Porto. La trattativa però è tutt’altro che semplice e la concorrenza è agguerrita. Resta d’attualità in ogni caso anche il nome di Nainggolan.

ATTACCO – Messo sotto contratto Mauro Icardi la priorità adesso è una punta esterna funzionale al 4-3-3 che ha in mente il tecnico dell’Inter. Il nome più importante resta sempre quello di Sanchez ma occhio anche a Gomez del Catania, al momento il giocatore più vicino all’Inter. In alternativa resta in piedi anche l’ipotesi Alessandro Diamanti.

 

Mario Di Ciommo

Impostazioni privacy