INTER ESONERO STRAMACCIONI PINETINA / MILANO – Andrea Stramaccioni, come sussurrato ieri mattina, stamane non dirigerà l’allenamento mattutino dell’Inter. Il tecnico nerazzurro diserterà la Pinetina a causa di un attacco febbrile, anche se i maligni – che spesso ci indovinano – pensano che l’influenza del giovane romano sia solo una banale scusa dettata dal precario momento, dato che il suo esonero sembra sia davvero a un passo.
Stramaccioni ieri aveva anche riunciato a seguire la lezione, in quel di Coverciano, del suo amico e collega Vincenzo Montella: ora dovrebbe essere a Roma, a casa sua, e in giornata potrebbe sentirsi via telefono con il presidente Massimo Moratti, il quale probabilmente gli annuncerà, cordialmente e ufficialmente, che non sarà lui a guidare la ‘Beneamata’ nella prossima stagione.
Un contatto che farà da preludio a un incontro faccia a faccia, domani o nei prossimi giorni, visto che il petroliere ieri è volato a Londra per faccende famigliari. Ufficioso l’arrivo di Walter Mazzarri al posto del trentasettenne romano.
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, ultimo atto della fase a…
L'attaccante francese può portare una ricca plusvalenza in estate. Il Ds Ausilio ha già individuato…
Il tecnico rumeno decisivo con le scelte di campo ma anche con i colloqui di…
Problema fisico per il centrocampista nella rifinitura di vigilia della sfida di Champions Chivu perde…
Il centrocampista turco è fermo ai box dalla sfida contro il Napoli. In infermeria anche…
L'ex attaccante nerazzurro spiega i motivi per cui Chivu preferisce lo svizzero a Martinez. E…