Inter, esonero a un passo: Strama diserta la Pinetina

Andrea Stramaccioni (Getty Images)

INTER ESONERO STRAMACCIONI PINETINA / MILANO – Andrea Stramaccioni, come sussurrato ieri mattina, stamane non dirigerà l’allenamento mattutino dell’Inter. Il tecnico nerazzurro diserterà la Pinetina a causa di un attacco febbrile, anche se i maligni – che spesso ci indovinano – pensano che l’influenza del giovane romano sia solo una banale scusa dettata dal precario momento, dato che il suo esonero sembra sia davvero a un passo.

Stramaccioni ieri aveva anche riunciato a seguire la lezione, in quel di Coverciano, del suo amico e collega Vincenzo Montella: ora dovrebbe essere a Roma, a casa sua, e in giornata potrebbe sentirsi via telefono con il presidente Massimo Moratti, il quale probabilmente gli annuncerà, cordialmente e ufficialmente, che non sarà lui a guidare la ‘Beneamata’ nella prossima stagione.

Un contatto che farà da preludio a un incontro faccia a faccia, domani o nei prossimi giorni, visto che il petroliere ieri è volato a Londra per faccende famigliari. Ufficioso l’arrivo di Walter Mazzarri al posto del trentasettenne romano.

 

Impostazioni privacy