INTER MORATTI ERIK THOHIR / MILANO – L’indonesiano sembra fare sul serio. Sembra. Ieri a Milano pare abbia incontrato tutta la ‘casata’ Moratti: Massimo, il numero uno dell’Inter, la moglie Milly e il figlio Angelo Mario. Un summit, un blitz, un qualsivoglia incontro atto a rafforzare l’asse per la vendita e l’acquisto di una minoranza e in futuro della maggioranza del club nerazzurro.
Qui l’inghippo: Moratti non è intenzionato a cedere il ‘patrimonio di famiglia’ dall’oggi al domani, vuole capire bene quali siano le reali intenzioni di Erik Thohir, azionista dei Philadelphia 76ers (Basket NBA) e coproprietario del Dc United, squadra calcistica statunitense. In Italia, con il calcio e nello specifico con l’Inter, non si hanno effettivi guadagni, tali da indurre un imprenditore, quale è Thohir, a investirci una barca di milioni; tra l’altro, la società nerazzurra non è nemmeno quotata in borsa.
La trattativa resta calda, ma non in discesa. L’indonesiano, secondo la stampa nazionale, punta al 51 per cento del club, il patron Moratti non vorrebbe mollare l’osso, al massimo cedere un 20-30 per cento delle quote. Vedremo come si svilupperà la vicenda nelle prossime settimane, la ‘fregatura‘ cinese scotta ancora.
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…