INTER MORATTI ERIK THOHIR / MILANO â Lâindonesiano sembra fare sul serio. Sembra. Ieri a Milano pare abbia incontrato tutta la âcasataâ Moratti: Massimo, il numero uno dellâInter, la moglie Milly e il figlio Angelo Mario. Un summit, un blitz, un qualsivoglia incontro atto a rafforzare lâasse per la vendita e lâacquisto di una minoranza e in futuro della maggioranza del club nerazzurro.
Qui lâinghippo: Moratti non è intenzionato a cedere il âpatrimonio di famigliaâ dallâoggi al domani, vuole capire bene quali siano le reali intenzioni di Erik Thohir, azionista dei Philadelphia 76ers (Basket NBA) e coproprietario del Dc United, squadra calcistica statunitense. In Italia, con il calcio e nello specifico con lâInter, non si hanno effettivi guadagni, tali da indurre un imprenditore, quale è Thohir, a investirci una barca di milioni; tra lâaltro, la societĂ nerazzurra non è nemmeno quotata in borsa.
La trattativa resta calda, ma non in discesa. Lâindonesiano, secondo la stampa nazionale, punta al 51 per cento del club, il patron Moratti non vorrebbe mollare lâosso, al massimo cedere un 20-30 per cento delle quote. Vedremo come si svilupperĂ la vicenda nelle prossime settimane, la âfregaturaâ cinese scotta ancora.
Â
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…