CALCIOMERCATO INTER UDINESE BASTA MORATTI GUIDOLIN / MILANO – ‘Basta’ la decisione di Moratti! Si, perché tra Inter ed Udinese, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, per Dusan Basta ci sarà, a breve, un incontro tra le due società. Per la rosea, il giocatore sarebbe già stato bloccato dalla società nerazzurra, che starebbe temporeggiando a causa dell’operazione Thohir.
I Pozzo attendono e fanno sapere che per l’esterno serbo ci vogliono 10 mln di euro. Danaro che l’Inter potrebbe scalare inserendo alcune contropartite tecniche. Quali? Non è un mistero che Guidolin abbia avuto sempre un debole per il nigeriano Joel Obi, infortunato quest’anno, anche se per il quotidiano milanese il centrocampista africano potrebbe non essere l’unico a stuzzicare le idee del tecnico friulano.
Tra i nomi ci sarebbe quello di Marco Benassi, 19enne mediano, che quest’anno ha stupito tutti quando è stato lanciato in prima squadra da Andrea Stramaccioni. Senza dimenticare che Udinese ed Inter parleranno anche del futuro di Davide Faraoni, in comproprietà tra i due club.
L.P
Il drammatico incidente è accaduto stamattina: il portiere dell'Inter si stava recando ad Appiano Come…
Clamoroso quello che sta succedendo in Serie A. Il presidente Marotta deve prendere provvedimenti La…
L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…
Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…