Calciomercato, all’Inter ‘Basta’ il si di Moratti

Dusan Basta (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER UDINESE BASTA MORATTI GUIDOLIN / MILANO – ‘Basta’ la decisione di Moratti! Si, perché tra Inter ed Udinese, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, per Dusan Basta ci sarà, a breve, un incontro tra le due società. Per la rosea, il giocatore sarebbe già stato bloccato dalla società nerazzurra, che starebbe temporeggiando a causa dell’operazione Thohir.

I Pozzo attendono e fanno sapere che per l’esterno serbo ci vogliono 10 mln di euro. Danaro che l’Inter potrebbe scalare inserendo alcune contropartite tecniche. Quali? Non è un mistero che Guidolin abbia avuto sempre un debole per il nigeriano Joel Obi, infortunato quest’anno, anche se per il quotidiano milanese il centrocampista africano potrebbe non essere l’unico a stuzzicare le idee del tecnico friulano.

Tra i nomi ci sarebbe quello di Marco Benassi, 19enne mediano, che quest’anno ha stupito tutti quando è stato lanciato in prima squadra da Andrea Stramaccioni. Senza dimenticare che Udinese ed Inter parleranno anche del futuro di Davide Faraoni, in comproprietà tra i due club.

L.P

Impostazioni privacy