INTER KOVACIC / ZAGABRIA (Croazia) – Mateo Kovacic battezza, ai microfoni di ‘Sportska Spika’, il nuovo tecnico dell’Inter Walter Mazzarri: “Lo reputo un allenatore fantastico – ha dichiarato il centrocampista croato – . A Napoli ha fatto un lavoro straordinario, sono convinto che anche all’Inter otterrà grandi risultati“.
Kovacic saluta Stramaccioni, con cui ha avuto un buon rapporto: “Lo ringrazio, mi ha sempre mostrato massima fiducia. Grazie a lui ho potuto giocare molte partite con la maglia nerazzurra”. Kovacic guarda al futuro, mettendosi a completa disposizione di Mazzarri: “Il mio posto è a centrocampo, il nuovo tecnico deciderà dove e come farmi giocare: più vicino o più lontano dalla porta, vedremo”.
La ricetta per ritornare a competere con le big del calcio italiano è semplice: “Serviranno nuovi giocatori, dato che la rosa è composta da tanti ‘vecchi‘ – ha precisato -. Zanetti è infortunato, Stankovic per quel che so proverà a giocare un altro anno. E poi, per me è un bene non partecipare alle coppe. Così avremo più tempo per costruire la squadra”.
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…