CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI OSVALDO / MILANO â Giusto domandarsi una cosa: in che modo potrebbe acquistarlo lâInter? Cash, contropartite tecniche, chissĂ . Soldi non ce ne sono. Certo, Walter Mazzarri ha fatto il suo nome a Branca&Ausilio, il tecnico nerazzurro ha bisogno di un rinforzo valido per completare e arricchire il reparto offensivo, composto al momento da Palacio (unica certezza), Milito (infortunato), Icardi (giovane promessa) e Cassano (in lista di sbarco).
Il preferito del toscano è Pablo Daniel Osvaldo. Bomber della Roma, una âtesta caldaâ di assoluto valore tecnico e realizzativo. Nellâultima travagliata stagione, ha messo a segno 17 gol, un bottino di tutto rispetto per un giocatore poliedrico e in grado di potersi adattare con qualsiasi altro centravanti. Lâostacolo principale per un suo passaggio a Milano è il prezzo: il club giallorosso vuole venderlo, ma non a meno di 20 milioni di euro e preferibilmente allâestero.
Sullâitalo-argentino, in rotta di collisione con tutto lâambiente âlupacchiottoâ, è stimato dallâAtlĂŠtico Madrid, ora pieno zeppo di contanti dopo la cessione multimilionaria di Falcao al Monaco. Solo dopo una o due cessioni, lâInter potrebbe eventualmente tentare lâassalto a Osvaldo. A tal proposito, restano in forte allarme Ranocchia e Guarin, i due nerazzurri che per ora hanno maggior mercato.
Â
L'Inter va alla ricerca dei migliori talenti in circolazione e ha messo gli occhi anche…
Marotta vuole annoverare un altro prestigioso profilo ai colpi gratis messi a segno sotto la…
Morten Frendrup piace all'Inter, che continua a considerare il suo profilo per rinforzare il centrocampo:…
Le ultime di calciomercato hanno come protagonista il tecnico nerazzurro e il bomber nigeriano del…
Brutte notizie a poche ore dal match di Serie A. Il calciatore è finito al…
Possibile nuovo affare tra i nerazzurri e i rossoblĂš nel prossimo calciomercato estivo. Ecco tutti…