Calciomercato Inter, ecco la ‘testa calda’ che vuole Mazzarri

Pablo Daniel Osvaldo (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI OSVALDO / MILANO – Giusto domandarsi una cosa: in che modo potrebbe acquistarlo l’Inter? Cash, contropartite tecniche, chissà. Soldi non ce ne sono. Certo, Walter Mazzarri ha fatto il suo nome a Branca&Ausilio, il tecnico nerazzurro ha bisogno di un rinforzo valido per completare e arricchire il reparto offensivo, composto al momento da Palacio (unica certezza), Milito (infortunato), Icardi (giovane promessa) e Cassano (in lista di sbarco).

Il preferito del toscano è Pablo Daniel Osvaldo. Bomber della Roma, una ‘testa calda’ di assoluto valore tecnico e realizzativo. Nell’ultima travagliata stagione, ha messo a segno 17 gol, un bottino di tutto rispetto per un giocatore poliedrico e in grado di potersi adattare con qualsiasi altro centravanti. L’ostacolo principale per un suo passaggio a Milano è il prezzo: il club giallorosso vuole venderlo, ma non a meno di 20 milioni di euro e preferibilmente all’estero.

Sull’italo-argentino, in rotta di collisione con tutto l’ambiente ‘lupacchiotto’, è stimato dall’Atlético Madrid, ora pieno zeppo di contanti dopo la cessione multimilionaria di Falcao al Monaco. Solo dopo una o due cessioni, l’Inter potrebbe eventualmente tentare l’assalto a Osvaldo. A tal proposito, restano in forte allarme Ranocchia e Guarin, i due nerazzurri che per ora hanno maggior mercato.

 

Impostazioni privacy