CALCIOMERCATO INTER ISLA MAZZARRI / MILANO – Walter Mazzarri nel giro di poche ore avrà il suo esterno. L’Inter è a un passo dal definire l’acquisto in comproprietà di Mauricio Isla. Il club nerazzurro acquisterà per circa 5 milioni di euro la metà del giocatore cileno dalla Juventus, l’altro cinquanta per cento appartiene all’Udinese.
Anche l’agente di Isla, Claudio Vagheggi, ha confermato l’affare. Troppi i 10 milioni chiesti da Pozzo per Dusan Basta, fino a qualche ora fa prim obiettivo di Branca&Ausilio per rafforzare la corsia destra. Proprio il patron friuliano, nella giornata di oggi sbarcherà a Milano per definire gli ultimi dettagli della trattativa con gli uomini mercato della ‘Beneamata’.
Mauricio Isla, 25 anni, nell’ultima stagione ha collezionato soltanto 20 presenze, il grave infortunio al legamento crociato subito a febbraio 2012 ha bloccato la sua ascesa e limitato, di molto, le sue prestazioni. Vicino all’Inter già a maggio di un anno fa, prima che la Juventus, con un blitz, glielo soffiò pagando per metà cartellino circa 8 milioni di euro.
Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…
Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…
Il brasiliano era destinato a una maglia da titolare Tegola Carlos Augusto. Il brasiliano dà…
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…