Calciomercato, l’Inter regala l’esterno a Mazzarri

Mauricio Isla (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ISLA MAZZARRI / MILANO – Walter Mazzarri nel giro di poche ore avrà il suo esterno. L’Inter è a un passo dal definire l’acquisto in comproprietà di Mauricio Isla. Il club nerazzurro acquisterà per circa 5 milioni di euro la metà del giocatore cileno dalla Juventus, l’altro cinquanta per cento appartiene all’Udinese.

Anche l’agente di Isla, Claudio Vagheggi, ha confermato l’affare. Troppi i 10 milioni chiesti da Pozzo per Dusan Basta, fino a qualche ora fa prim obiettivo di Branca&Ausilio per rafforzare la corsia destra. Proprio il patron friuliano, nella giornata di oggi sbarcherà a Milano per definire gli ultimi dettagli della trattativa con gli uomini mercato della ‘Beneamata’.

Mauricio Isla, 25 anni, nell’ultima stagione ha collezionato soltanto 20 presenze, il grave infortunio al legamento crociato subito a febbraio 2012 ha bloccato la sua ascesa e limitato, di molto, le sue prestazioni. Vicino all’Inter già a maggio di un anno fa, prima che la Juventus, con un blitz, glielo soffiò pagando per metà cartellino circa 8 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy