CALCIOMERCATO INTER MONDIALE UNDER 20 TURCHIA / MILANO – Non c’è tempo per fermarsi, non un attimo di tregua, per il calcio…mercato. Giusto il tempo di metabolizzare la fine della stagione per le squadre di club, che durante il periodo estivo prendono il via le kermesse dedicate alle selezioni nazionali. Non solo la Confederations Cup, in corso di svolgimento in Brasile, ma anche il Mondiale Under 20, ai nastri di partenza in Turchia. Dal 21 giugno nella penisola anatolica si fronteggeranno campioncini in erba, molti dei quali già noti. Per gli osservatori sarà impossibile mancare ad un simile appuntamento, attratti dall’opportunità di poter scovare giovani talenti.
Per l’Inter saranno presenti il ghanese Duncan, il croato Marko Livaja (in prestito all’Atalanta) ed il neo acquisto, del quale si parla un gran bene, Diego Laxalt (Uruguay). Gli 007 nerazzurri saranno, dunque, impegnati nel doppio lavoro: fornire a Mazzarri una relazione dei propri ragazzi e scovare nuovi talenti. Di qualcuno si conosce già il nome, come nel caso del francese Kondogbia, seguito dall’Inter ma con una valutazione di 20 mln di euro. Interessante sarà seguire la quotata Spagna, negli ultimi anni assoluta protagonista sia nella nazionale maggiore che nei settori giovanili, così come Francia, Colombia, Uruguay, Portogallo, Inghilterra e Cile. Senza dimenticare le restanti partecipanti.
Ecco la lista completa delle formazioni che parteciperanno al Mondiale Under 20:
Francia, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Grecia e Croazia,Nuova Zelanda, Corea del Sud, Iraq, Australia e Uzbekistan, Egitto, Mali, Ghana, Nigeria, Messico, Stati Uniti, Cuba , El Salvador, Colombia, Paraguay, Uruguay e Cile.
L.P
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…