CALCIOMERCATO INTER MONDIALE UNDER 20 TURCHIA / MILANO – Non c’è tempo per fermarsi, non un attimo di tregua, per il calcio…mercato. Giusto il tempo di metabolizzare la fine della stagione per le squadre di club, che durante il periodo estivo prendono il via le kermesse dedicate alle selezioni nazionali. Non solo la Confederations Cup, in corso di svolgimento in Brasile, ma anche il Mondiale Under 20, ai nastri di partenza in Turchia. Dal 21 giugno nella penisola anatolica si fronteggeranno campioncini in erba, molti dei quali già noti. Per gli osservatori sarà impossibile mancare ad un simile appuntamento, attratti dall’opportunità di poter scovare giovani talenti.
Per l’Inter saranno presenti il ghanese Duncan, il croato Marko Livaja (in prestito all’Atalanta) ed il neo acquisto, del quale si parla un gran bene, Diego Laxalt (Uruguay). Gli 007 nerazzurri saranno, dunque, impegnati nel doppio lavoro: fornire a Mazzarri una relazione dei propri ragazzi e scovare nuovi talenti. Di qualcuno si conosce già il nome, come nel caso del francese Kondogbia, seguito dall’Inter ma con una valutazione di 20 mln di euro. Interessante sarà seguire la quotata Spagna, negli ultimi anni assoluta protagonista sia nella nazionale maggiore che nei settori giovanili, così come Francia, Colombia, Uruguay, Portogallo, Inghilterra e Cile. Senza dimenticare le restanti partecipanti.
Ecco la lista completa delle formazioni che parteciperanno al Mondiale Under 20:
Francia, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Grecia e Croazia,Nuova Zelanda, Corea del Sud, Iraq, Australia e Uzbekistan, Egitto, Mali, Ghana, Nigeria, Messico, Stati Uniti, Cuba , El Salvador, Colombia, Paraguay, Uruguay e Cile.
L.P
L'imminente cambio di proprietà del club lombardo potrebbe portare un gioiello di casa Inter alla…
Il punto sul futuro del talento argentino, autore del gol vittoria contro l'Urawa Reds È…
L'Inter ha concluso un'operazione in uscita che ha fatto infuriare molti tifosi nelle ultime ore:…
L'inizio di Luis Henrique con la maglia dell'Inter è decisamente in salita: arriva subito una…
Affare in chiusura. I tifosi dell'Inter hanno letto queste parole già cento volte. Ora sembra…
La società nerazzurra sta definendo delle operazioni di mercato in uscita: la clausola rappresenta una…