Mercato Inter, occhi puntati sul Mondiale Under 20

Branca e Ausilio (Inter.it)

CALCIOMERCATO INTER MONDIALE UNDER 20 TURCHIA / MILANO – Non c’è tempo per fermarsi, non un attimo di tregua, per il calcio…mercato. Giusto il tempo di metabolizzare la fine della stagione  per le squadre di club, che durante il periodo estivo prendono il via le kermesse dedicate alle selezioni nazionali. Non solo la Confederations Cup, in corso di svolgimento in Brasile, ma anche il Mondiale Under 20, ai nastri di partenza in Turchia. Dal 21 giugno nella penisola anatolica si fronteggeranno campioncini in erba, molti dei quali già noti. Per gli osservatori sarà  impossibile mancare ad un simile appuntamento, attratti dall’opportunità di poter scovare giovani talenti.

Per l’Inter saranno presenti  il ghanese Duncan, il croato Marko Livaja (in prestito all’Atalanta) ed il neo acquisto, del quale si parla un gran bene, Diego Laxalt (Uruguay). Gli 007 nerazzurri saranno, dunque, impegnati nel doppio lavoro: fornire a Mazzarri una relazione dei propri ragazzi e scovare nuovi talenti. Di qualcuno si conosce già il nome, come nel caso del francese Kondogbia, seguito dall’Inter ma con una valutazione di 20 mln di euro. Interessante sarà seguire la quotata Spagna, negli ultimi anni assoluta protagonista sia nella nazionale maggiore che nei settori giovanili, così come FranciaColombia, Uruguay, Portogallo, Inghilterra e Cile. Senza dimenticare le restanti partecipanti.

Ecco la lista completa delle formazioni che parteciperanno al Mondiale Under 20:

Francia, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Grecia e Croazia,Nuova Zelanda, Corea del Sud, Iraq, Australia e Uzbekistan, Egitto, Mali, Ghana, Nigeria,  Messico, Stati Uniti, Cuba , El Salvador,  Colombia, Paraguay, Uruguay e Cile.

L.P

Impostazioni privacy