CALCIOMERCATO INTER THOHIR / MILANO – L’avvento a capo dell’Inter del magnate indonesiano Thohir, fa volare di fantasia molti tifosi nerazzurri. Basta non esagerare. Il tycoon asiatico, che prima di tutto proverà a riassestare la società sotto l’aspetto dirigenziale ed economico, potrebbe regalare all’ambiente interista, oggi un po’ depresso e sfiduciato, almeno un grande colpo di mercato: l’obiettivo più concreto è sicuramente Radja Nainggolan, mediano-mezzala valutato dal Cagliari 18 milioni di euro.
Ma il giocatore che potrebbe mandare in estasi i fedeli nerazzurri è il ‘Pocho’ Lavezzi – come scrive ‘Tuttosport’ -, già offertosi alla ‘Beneamata’ tramite un paio di interviste e il suo entourage. L’attaccante argentino non è considerato un intoccabile dal Paris Saint Germain, che solo un anno fa ha investito per lui circa 28 milioni di euro. Impensabile, comunque, una sua cessione in prestito: club così ricchi com quello francese, non svendono i loro tesserati a prezzi da mercatino delle pulci.
Sullo sfondo, molto lontano, c’è l’altra suggestione legata a Hernanes della Lazio: anche qui, però, l’Inter dovrebbe superare lo scoglio rappresentato da Claudio Lotito. Il patron biancoceleste valuta il brasiliano poco meno di 30 milioni di euro. Sognar non costa nulla.
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…