Calciomercato: Erick Thohir fa sognare i tifosi dell’Inter

Ezequiel Lavezzi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER THOHIR / MILANO – L’avvento a capo dell’Inter del magnate indonesiano Thohir, fa volare di fantasia molti tifosi nerazzurri. Basta non esagerare. Il tycoon asiatico, che prima di tutto proverà a riassestare la società sotto l’aspetto dirigenziale ed economico, potrebbe regalare all’ambiente interista, oggi un po’ depresso e sfiduciato, almeno un grande colpo di mercato: l’obiettivo più concreto è sicuramente Radja Nainggolan, mediano-mezzala valutato dal Cagliari 18 milioni di euro.

Ma il giocatore che potrebbe mandare in estasi i fedeli nerazzurri è il ‘Pocho’ Lavezzi – come scrive ‘Tuttosport’ -, già offertosi alla ‘Beneamata’ tramite un paio di interviste e il suo entourage. L’attaccante argentino non è considerato un intoccabile dal Paris Saint Germain, che solo un anno fa ha investito per lui circa 28 milioni di euro. Impensabile, comunque, una sua cessione in prestito: club così ricchi com quello francese, non svendono i loro tesserati a prezzi da mercatino delle pulci.

Sullo sfondo, molto lontano, c’è l’altra suggestione legata a Hernanes della Lazio: anche qui, però, l’Inter dovrebbe superare lo scoglio rappresentato da Claudio Lotito. Il patron biancoceleste valuta il brasiliano poco meno di 30 milioni di euro. Sognar non costa nulla.

 

Impostazioni privacy