TIM CUP INTER CITTADELLA PAGELLE / MILANO – L’Inter vince il primo impegno ufficiale della stagione dando delle buone indicazioni a Mazzarri in vista del campionato. Queste le pagelle di Interlive.it in merito alla vittoria contro il Cittadella:
Inter
Handanovic 7 – Due interventi degni di nota, tutti e due nel primo tempo: uno su La Camera e la paratissima su Dumitru. Già in forma campionato e su questo c’erano ben pochi dubbi.
Campagnaro 7 – Sicuro e sempre determinante, si concede qualche licenza appena trova campo libero. Se questo è il Campagnaro che ci aspetta possiamo stare decisamente tranquilli: chiude tutti i varchi, emana tranquillità e sicurezza e trascina i compagni con la cattiveria giusta. Ottimo acquisto.
65′ Pereira 6 – Entra e svolge il compitino senza eccedere in preziosismi.
Ranocchia 6,5 – Sta crescendo e si vede, il gol non è arrivato per caso. Se starà bene fisicamente questo sarà l’anno della sua consacrazione.
Juan Jesus 5,5 – Il peggiore dei tre dietro: sempre in affanno, sbaglia qualche passaggio. Si vede che sta risentendo dei carichi di lavoro ma bisogna solo aspettarlo, tornerà protagonista come nella scorsa prima parte di stagione.
Jonathan 6,5 – Finalmente Johnny. E’ carico, determinato e gioca convinto, forse perché finalmente sente la fiducia dell’allenatore e dei compagni. Suo il primo gol su colpo di testa, una rarità, ma è bravo a farsi trovare pronto al momento giusto.
Guarin 7 – Tanta quantità ma anche qualità, due assist e una sassata che per poco non butta giù la porta: il ‘Guaro’ sta cominciando ad ingranare e si attendono i suoi gol ma soprattutto la sua continuità per trascinare il centrocampo e la squadra in questa stagione.
Cittadella
Di Gennaro 6
Pecorini 5
Coly 6
Pellizzer 5,5
Arbitro: Massimiliano Irrati 6
Stefano Migheli
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…