INTER MAZZARRI MORATTI / MILANO – Massimo Moratti, presidente nerazzurro pro-tempore in attesa dell’avvento ufficiale di Erick Thohir, ieri pomeriggio ha assistito, con poca sorpresa, alla prima uscita stagionale dell’Inter di Walter Mazzarri, che ha sconfitto 4-0 il Cittadella nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.
Nell’intervallo ha firmato autografi e stretto la mano a molti tifosi gasati dalla sua presenza, mentre al termine dell’incontro, stranamente, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, evitando così anche la più piccola e fastidiosa domanda sull’incerto futuro della società. Però, come rivelato a mezzo stampa dal tecnico Mazzarri, dopo l’incontro si è intrattenuto con la squadra: “Dopo i novanta minuti siamo stati insieme – come riporta il ‘Corriere dello Sport’ -. Devo dire che l’ho trovato soddisfatto per il risultato e per la prova disputata dai miei ragazzi”.
Il petroliere ha forse assistito all’ultima partita dell’Inter nelle vesti di proprietario-presidente: “Sabato ci siamo sentiti a lungo, a lui ho chiesto di essere presente, perché era importante per me e in generale per la squadra”, ha concluso Mazzarri.
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…