Inter, tempra Mazzarri: “Ecco cosa ho detto a Moratti”

Massimo Moratti (Getty Images)

INTER MAZZARRI MORATTI / MILANO – Massimo Moratti, presidente nerazzurro pro-tempore in attesa dell’avvento ufficiale di Erick Thohir, ieri pomeriggio ha assistito, con poca sorpresa, alla prima uscita stagionale dell’Inter di Walter Mazzarri, che ha sconfitto 4-0 il Cittadella nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Nell’intervallo ha firmato autografi e stretto la mano a molti tifosi gasati dalla sua presenza, mentre al termine dell’incontro, stranamente, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, evitando così anche la più piccola e fastidiosa domanda sull’incerto futuro della società. Però, come rivelato a mezzo stampa dal tecnico Mazzarri, dopo l’incontro si è intrattenuto con la squadra: “Dopo i novanta minuti siamo stati insieme – come riporta il ‘Corriere dello Sport’ -. Devo dire che l’ho trovato soddisfatto per il risultato e per la prova disputata dai miei ragazzi”.

Il petroliere ha forse assistito all’ultima partita dell’Inter nelle vesti di proprietario-presidente: “Sabato ci siamo sentiti a lungo, a lui ho chiesto di essere presente, perché era importante per me e in generale per la squadra”, ha concluso Mazzarri.

 

Impostazioni privacy