INTER MAZZARRI MORATTI / MILANO – Massimo Moratti, presidente nerazzurro pro-tempore in attesa dell’avvento ufficiale di Erick Thohir, ieri pomeriggio ha assistito, con poca sorpresa, alla prima uscita stagionale dell’Inter di Walter Mazzarri, che ha sconfitto 4-0 il Cittadella nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.
Nell’intervallo ha firmato autografi e stretto la mano a molti tifosi gasati dalla sua presenza, mentre al termine dell’incontro, stranamente, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, evitando così anche la più piccola e fastidiosa domanda sull’incerto futuro della società. Però, come rivelato a mezzo stampa dal tecnico Mazzarri, dopo l’incontro si è intrattenuto con la squadra: “Dopo i novanta minuti siamo stati insieme – come riporta il ‘Corriere dello Sport’ -. Devo dire che l’ho trovato soddisfatto per il risultato e per la prova disputata dai miei ragazzi”.
Il petroliere ha forse assistito all’ultima partita dell’Inter nelle vesti di proprietario-presidente: “Sabato ci siamo sentiti a lungo, a lui ho chiesto di essere presente, perché era importante per me e in generale per la squadra”, ha concluso Mazzarri.
Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…
Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…
L'Inter vince contro l'Udinese: i nerazzurri trionfano per 5 reti a 2 e continuano il…
Inter in campo contro l'Udinese per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco…
Inter, due buone notizie dall'infermeria per Chivu. Due big della formazione sulla via del rientro…
L'Inter affronterà l'Udinese nella prossima giornata di campionato: la probabile formazione dei nerazzurri. Dopo la…