INTER-GENOA / MILANO – Il Genoa, allo stadio ‘Meazza’, sarà il primo avversario dell’Inter targata Mazzarri nella serie A 2013-2014. Il ‘Grifone’, come in ogni sessione ‘mercatara’ da quando è nelle mani di Enrico Preziosi, ha cambiato pelle rispetto alla scorsa stagione, certamente poco felice per i tifosi rossoblu.
In panchina siede Fabio Liverani, ex ottimo regista di Perugia e Lazio: il giovane mister, all’esordio in massima serie a soli 37 anni, nel difficile impegno contro la truppa mazzarriana dovrà obbligatoriamente rinunciare a uno dei giocatori più importanti del suo centrocampo, vale a dire Davide Biondini – in prestito all’Atalanta l’anno scorso -, che sarà costretto a saltare la prima giornata causa squalifica.
Da valutare, tra oggi e domani, anche le condizioni fisiche di Matuzalem e Santana, quest’ultimo uscito zoppicante nel terzo turno di Coppa Italia giocato e perso ai rigori 5-4 contro lo Spezia. Liverani ha anche chiesto espressamente rinforzi al suo presidente: “Per completare l’organico ci mancano un esterno d’attacco e un difensore“. Inter-Genoa si giocherà domenica 25 alle ore 18:00.
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…