INTER-GENOA / MILANO – Il Genoa, allo stadio ‘Meazza’, sarà il primo avversario dell’Inter targata Mazzarri nella serie A 2013-2014. Il ‘Grifone’, come in ogni sessione ‘mercatara’ da quando è nelle mani di Enrico Preziosi, ha cambiato pelle rispetto alla scorsa stagione, certamente poco felice per i tifosi rossoblu.
In panchina siede Fabio Liverani, ex ottimo regista di Perugia e Lazio: il giovane mister, all’esordio in massima serie a soli 37 anni, nel difficile impegno contro la truppa mazzarriana dovrà obbligatoriamente rinunciare a uno dei giocatori più importanti del suo centrocampo, vale a dire Davide Biondini – in prestito all’Atalanta l’anno scorso -, che sarà costretto a saltare la prima giornata causa squalifica.
Da valutare, tra oggi e domani, anche le condizioni fisiche di Matuzalem e Santana, quest’ultimo uscito zoppicante nel terzo turno di Coppa Italia giocato e perso ai rigori 5-4 contro lo Spezia. Liverani ha anche chiesto espressamente rinforzi al suo presidente: “Per completare l’organico ci mancano un esterno d’attacco e un difensore“. Inter-Genoa si giocherà domenica 25 alle ore 18:00.
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…