INTER-GENOA / MILANO – Il Genoa, allo stadio ‘Meazza’, sarà il primo avversario dell’Inter targata Mazzarri nella serie A 2013-2014. Il ‘Grifone’, come in ogni sessione ‘mercatara’ da quando è nelle mani di Enrico Preziosi, ha cambiato pelle rispetto alla scorsa stagione, certamente poco felice per i tifosi rossoblu.
In panchina siede Fabio Liverani, ex ottimo regista di Perugia e Lazio: il giovane mister, all’esordio in massima serie a soli 37 anni, nel difficile impegno contro la truppa mazzarriana dovrà obbligatoriamente rinunciare a uno dei giocatori più importanti del suo centrocampo, vale a dire Davide Biondini – in prestito all’Atalanta l’anno scorso -, che sarà costretto a saltare la prima giornata causa squalifica.
Da valutare, tra oggi e domani, anche le condizioni fisiche di Matuzalem e Santana, quest’ultimo uscito zoppicante nel terzo turno di Coppa Italia giocato e perso ai rigori 5-4 contro lo Spezia. Liverani ha anche chiesto espressamente rinforzi al suo presidente: “Per completare l’organico ci mancano un esterno d’attacco e un difensore“. Inter-Genoa si giocherà domenica 25 alle ore 18:00.
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…
Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…
Marotta e Chivu sperano che il fondo Oaktree possa fare un'eccezione alla regola di non…
La (molto) probabile formazione di partenza della sfida al 'Maradona' Ci mettiamo la mano sul…
Cosa può succedere nel prossimo calciomercato di gennaio All'Inter c'è di nuovo un gruppo solido,…
Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…