Inter-Genoa: un’assenza pesante per il tecnico Liverani

Davide Biondini (Getty Images)

INTER-GENOA / MILANO – Il Genoa, allo stadio ‘Meazza’, sarà il primo avversario dell’Inter targata Mazzarri nella serie A 2013-2014. Il ‘Grifone’, come in ogni sessione ‘mercatara’ da quando è nelle mani di Enrico Preziosi, ha cambiato pelle rispetto alla scorsa stagione, certamente poco felice per i tifosi rossoblu.

In panchina siede Fabio Liverani, ex ottimo regista di Perugia e Lazio: il giovane mister, all’esordio in massima serie a soli 37 anni, nel difficile impegno contro la truppa mazzarriana dovrà obbligatoriamente rinunciare a uno dei giocatori più importanti del suo centrocampo, vale a dire Davide Biondini – in prestito all’Atalanta l’anno scorso -, che sarà costretto a saltare la prima giornata causa squalifica.

Da valutare, tra oggi e domani, anche le condizioni fisiche di Matuzalem e Santana, quest’ultimo uscito zoppicante nel terzo turno di Coppa Italia giocato e perso ai rigori 5-4 contro lo Spezia. Liverani ha anche chiesto espressamente rinforzi al suo presidente: “Per completare l’organico ci mancano un esterno d’attacco e un difensore“. Inter-Genoa si giocherà domenica 25 alle ore 18:00.

 

Impostazioni privacy