INTER-GENOA / MILANO – Il Genoa, allo stadio ‘Meazza’, sarà il primo avversario dell’Inter targata Mazzarri nella serie A 2013-2014. Il ‘Grifone’, come in ogni sessione ‘mercatara’ da quando è nelle mani di Enrico Preziosi, ha cambiato pelle rispetto alla scorsa stagione, certamente poco felice per i tifosi rossoblu.
In panchina siede Fabio Liverani, ex ottimo regista di Perugia e Lazio: il giovane mister, all’esordio in massima serie a soli 37 anni, nel difficile impegno contro la truppa mazzarriana dovrà obbligatoriamente rinunciare a uno dei giocatori più importanti del suo centrocampo, vale a dire Davide Biondini – in prestito all’Atalanta l’anno scorso -, che sarà costretto a saltare la prima giornata causa squalifica.
Da valutare, tra oggi e domani, anche le condizioni fisiche di Matuzalem e Santana, quest’ultimo uscito zoppicante nel terzo turno di Coppa Italia giocato e perso ai rigori 5-4 contro lo Spezia. Liverani ha anche chiesto espressamente rinforzi al suo presidente: “Per completare l’organico ci mancano un esterno d’attacco e un difensore“. Inter-Genoa si giocherà domenica 25 alle ore 18:00.
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…