CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI / MILANO – Martedì 20 agosto è stata una giornata importante e molto calda per l’Inter. E’ stata messa la parola fine alla lunga trattativa per Taider, la mezz’ala francoalgerina acquistata in comproprietà grazie a un esborso economico di 5,5 milioni di euro più il prestito con diritto di riscatto della metà dell’uruguagio Laxalt. Non solo: quasi nelle stesse ore Walter Mazzarri si è incontrato nella sede del club con i massimi esponenenti della dirigenza, ai quali ha ribadito come l’attuale rosa abbia ancora bisogno almeno di altri due rinforzi.
Le priorità del tecnico toscano sono un laterale destro – Isla è distante, in pole resta van der Wiel – e, soprattutto, un attaccante esperto in grado di innalzare peso e tasso tecnico dell’intero reparto offensivo, affidato, per ora, al solo Palacio vista l’indisponibilità di Milito e la poca esperienza di Icardi e Belfodil. Il nome più gettonato, in tal senso, è Marco Borriello, per il quale nelle prossime ore verranno ripresi i contatti con la Roma, attualmente impegnata nelle dismissioni di Lamela e Pjanic in quel di Londra, disposta a cedere il bomber anche in prestito.
Il sogno, ovviamente, di Mazzarri e tifosi è Samuel Eto’o, il campione che farebbe fare senza se e senza ma un enorme salto di qualità all’Inter, ma le difficoltà di natura economica – e la concorrenza inglese – per il momento rendono quasi impossibile il clamoroso ritorno a Milano di uno dei simboli del Triplete.
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…