CALCIOMERCATO INTER ETO’O / LONDRA – Ritornello Eto’o: l’Inter può ancora sperare. Il motivo è semplice: il primo obiettivo di Mourinho per rinforzare l’attacco del suo Chelsea è Wayne Rooney – ieri sera in campo con il Manchester United proprio contro i ‘blues’, nella sfida di Premier League terminata a reti bianche -, che nel caso approdasse a ‘Stamford Bridge’ stopperebbe l’ingaggio dell’attaccante dell’Anzhi.
I ‘Red Devils’ tentennano, pur sapendo che il bad boy inglese ambisca al trasferimento in quel di Londra, per soldi e nuovi stimoli, oltre che per la garanzia di un posto da titolare a un anno dal mondiale brasiliano. Lo Special One, però, non ha intenzione di portare ancora per le lunghe la trattativa: ieri, come riporta la stampa britannica, avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum al giocatore, “hai 48 ore per decidere se restare allo United oppure venire da noi“.
INCOMODO MORATTI – Nella diatriba potrebbe inserirsi a gamba tesa la stessa Inter, che avrebbe proposto in via ufficiosa all’agente del bomber africano, ovvero Claudio Vigorelli, un contratto biennale a circa 4,5 milioni di euro l’anno. A fronte delle sei pappardelle offerte da Abramovich, il quale però non ha intenzione di andare oltre il solo anno di contratto.
IL FASCINO DEI SOLDI – Tra oggi e domani, quindi, la situazione dovrebbe imboccare una delle due ‘gallerie’. Londra o Milano, con Eto’o di mezzo l’unica strada sicura è quella che porta ai milioni. Tanti. In pratica, chi offre di più se lo prende. Tradotto: chiunque, anche squadre arabe e cinesi sono in corsa per il vecchio ‘Re Leone’.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…