GIUDICE SPORTIVO CATANIA-INTER / MILANO – Nessuno squalificato per Catania-Inter, il match valido per la seconda giornata di serie A, in programma al ‘Massimino’ domenica 1 settembre alle ore 20.45.
Prime sanzioni per gli interisti Guarin – “comportamento scorretto ai danni di un avversario” – e Jonathan – “comportamento non regolamentare in campo” -, entrambi ammoniti nella gara vinta per 2-0 dalla squadra di Mazzarri sul Genoa.
Sanzione numero uno anche per i catanesi Spolli e Barrientos, quest’ultimo autore del gol del momentaneo pareggio nella sfida persa per 2-1 al ‘Franchi’ di Firenze contro la Fiorentina di Montella.
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…
Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …
Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…
Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …