CATANIA-INTER PABLO ALVAREZ / (CATANIA) – Terzino destro sempre pronto, discreto quando c’è da difendere – anche se resta sempre un sanguigno argentino -, bravo e continuo in fase offensiva. Parliamo di Pablo Alvarez, puntello della fascia destra del Catania di Maran.
La squadra siciliana è stata sconfitta alla prima giornata di campionato dalla Fiorentina (2-1), pur disputando un buon primo tempo di contenimento e contropiedi. Intanto Alvarez, in conferenza stampa, prova a lanciare subito un messaggio all’Inter, prossimo avversario al ‘Massimino’: “Abbiamo tanta voglia di riscatto, il gruppo se lo merita: l’Inter merita rispetto ma noi abbiamo grandi motivazioni e ripartiamo con convinzione”, come recita il sito ufficiale del club etneo.
Rilancio in campionato fin da subito: “A Firenze abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori nel primo tempo ma al di là di quello abbiamo giocato un’ottima partita. Contro i nerazzurri giocheremo una delle 37 finali che rimangono da qui alla fine della serie A”, conclude Alvarez.
La decisione è stata presa: lascerà i nerazzurri, ecco tutti i dettagli C'è grande attesa…
Marcus Thuram e l'Inter sono arrivati a un punto di svolta per il loro futuro…
Nerazzurri pronti a staccare i rivali rossoneri nella corsa al cartellino del baby difensore, il…
All'improvviso spunta fuori un altro nome per il centrocampo nerazzurro. Dopo Rovella, Ederson e Stiller,…
Nerazzurri e bianconeri escono dal Mondiale per Club più malconci di come ci erano arrivati:…
È stata inserita nell'ultimo rinnovo fino al 2028, trattato e concluso dalla sua vecchia agenzia…