CATANIA-INTER PABLO ALVAREZ / (CATANIA) – Terzino destro sempre pronto, discreto quando c’è da difendere – anche se resta sempre un sanguigno argentino -, bravo e continuo in fase offensiva. Parliamo di Pablo Alvarez, puntello della fascia destra del Catania di Maran.
La squadra siciliana è stata sconfitta alla prima giornata di campionato dalla Fiorentina (2-1), pur disputando un buon primo tempo di contenimento e contropiedi. Intanto Alvarez, in conferenza stampa, prova a lanciare subito un messaggio all’Inter, prossimo avversario al ‘Massimino’: “Abbiamo tanta voglia di riscatto, il gruppo se lo merita: l’Inter merita rispetto ma noi abbiamo grandi motivazioni e ripartiamo con convinzione”, come recita il sito ufficiale del club etneo.
Rilancio in campionato fin da subito: “A Firenze abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori nel primo tempo ma al di là di quello abbiamo giocato un’ottima partita. Contro i nerazzurri giocheremo una delle 37 finali che rimangono da qui alla fine della serie A”, conclude Alvarez.
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…
Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…
Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…
Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…