CATANIA-INTER PABLO ALVAREZ / (CATANIA) – Terzino destro sempre pronto, discreto quando c’è da difendere – anche se resta sempre un sanguigno argentino -, bravo e continuo in fase offensiva. Parliamo di Pablo Alvarez, puntello della fascia destra del Catania di Maran.
La squadra siciliana è stata sconfitta alla prima giornata di campionato dalla Fiorentina (2-1), pur disputando un buon primo tempo di contenimento e contropiedi. Intanto Alvarez, in conferenza stampa, prova a lanciare subito un messaggio all’Inter, prossimo avversario al ‘Massimino’: “Abbiamo tanta voglia di riscatto, il gruppo se lo merita: l’Inter merita rispetto ma noi abbiamo grandi motivazioni e ripartiamo con convinzione”, come recita il sito ufficiale del club etneo.
Rilancio in campionato fin da subito: “A Firenze abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori nel primo tempo ma al di là di quello abbiamo giocato un’ottima partita. Contro i nerazzurri giocheremo una delle 37 finali che rimangono da qui alla fine della serie A”, conclude Alvarez.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…