Catania-Inter, la grinta di Alvarez: “Vogliamo riscattarci. Sarà una…”

Pablo Alvarez in azione ('Getty Images')

CATANIA-INTER PABLO ALVAREZ / (CATANIA) – Terzino destro sempre pronto, discreto quando c’è da difendere – anche se resta sempre un sanguigno argentino -, bravo e continuo in fase offensiva. Parliamo di Pablo Alvarez, puntello della fascia destra del Catania di Maran.

La squadra siciliana è stata sconfitta alla prima giornata di campionato dalla Fiorentina (2-1), pur disputando un buon primo tempo di contenimento e contropiedi. Intanto Alvarez, in conferenza stampa, prova a lanciare subito un messaggio all’Inter, prossimo avversario al ‘Massimino’: “Abbiamo tanta voglia di riscatto, il gruppo se lo merita: l’Inter merita rispetto ma noi abbiamo grandi motivazioni e ripartiamo con convinzione”, come recita il sito ufficiale del club etneo.

Rilancio in campionato fin da subito: “A Firenze abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori nel primo tempo ma al di là di quello abbiamo giocato un’ottima partita. Contro i nerazzurri giocheremo una delle 37 finali che rimangono da qui alla fine della serie A”, conclude Alvarez.

 

Impostazioni privacy