CALCIOMERCATO INTER MORATTI / MILANO – Ultimo C.d.A.? “No, il Consiglio era soltanto sul budget dell’anno scorso, su quanto ci fosse di differenza con quello di quest’anno. E poi è stata una chiacchierata sull’andamento della squadra, sulla campagna acquisti e il resto, che mi sembra sia di soddisfazione. Niente di più”.
Queste, alcune delle dichiarazioni rilasciate ieri sera da Massimo Moratti. Esaustivo sul fronte societario e sulla trattativa con l’indonesiano Thohir (rileggi qui), abbastanza chiaro sull’argomento mercato, forse quello che sta più a cuore di Mazzarri e tifosi: “Finora è stata fatta una campagna acquisti soddisfacente, in linea con le nostre intenzioni iniziali e diversa rispetto a quella della scorsa estate”.
Mazzarri voleva altri giocatori, ora però sta facendo di necessità virtù. Ma da qui al 2 settembre (ore 23:00)? “Solo se arrivasse qualcosa di eccezionale penseremo a ulteriori novità”, aggiunge il petroliere. Che, comunque, appare più che soddisfatto dell’inizio di stagione: “Il primo tempo col Genoa è stato prudente, nel secondo invece mi è sembrato che, anche con l’innesto dei nuovi e così via, l’Inter abbia fatto capire di avere un potenziale notevole e che con i giovani si possa anche aumentare la velocità”. Leonardo con Thohir? “Con il brasiliano la stima è reciproca, ma adesso l’ipotesi è indondata”. Perentorio sulla possibile cessione di Pereira: “Chiedete informazioni a Branca”.
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…