Calciomercato Inter, Moratti: “Disposto a comprare solo se…”

Massimo Moratti (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MORATTI / MILANO – Ultimo C.d.A.? “No, il Consiglio era soltanto sul budget dell’anno scorso, su quanto ci fosse di differenza con quello di quest’anno. E poi è stata una chiacchierata sull’andamento della squadra, sulla campagna acquisti e il resto, che mi sembra sia di soddisfazione. Niente di più”.

Queste, alcune delle dichiarazioni rilasciate ieri sera da Massimo Moratti. Esaustivo sul fronte societario e sulla trattativa con l’indonesiano Thohir (rileggi qui), abbastanza chiaro sull’argomento mercato, forse quello che sta più a cuore di Mazzarri e tifosi: “Finora è stata fatta una campagna acquisti soddisfacente, in linea con le nostre intenzioni iniziali e diversa rispetto a quella della scorsa estate”.

Mazzarri voleva altri giocatori, ora però sta facendo di necessità virtù. Ma da qui al 2 settembre (ore 23:00)? “Solo se arrivasse qualcosa di eccezionale penseremo a ulteriori novità”, aggiunge il petroliere. Che, comunque, appare più che soddisfatto dell’inizio di stagione: “Il primo tempo col Genoa è stato prudente, nel secondo invece mi è sembrato che, anche con l’innesto dei nuovi e così via, l’Inter abbia fatto capire di avere un potenziale notevole e che con i giovani si possa anche aumentare la velocità”. Leonardo con Thohir? “Con il brasiliano la stima è reciproca, ma adesso l’ipotesi è indondata”. Perentorio sulla possibile cessione di Pereira: “Chiedete informazioni a Branca”.

 

 

Impostazioni privacy