CALCIOMERCATO INTER AUSILIO /CATANIA – Ultimo e rovente giorno di mercato. Almeno fino alle 23:00 di stasera, l’Inter e tutte le ‘sorelle’ italiane hanno la possibilità di completare e rafforzare i propri organici, o più semplicemente (mica tanto!) di cedere i giocatori cosiddetti in esubero, quelli in pratica che per un motivo o per un altro non rientrano più nel progetto tecnico-tattico dei rispetti allenatori.
L’Inter di Mazzarri, ieri corsara a Catania (0-3), proverà a rendersi protagonista in queste ultimissime ore: al tecnico nerazzurro servirebbe un rinforzo sulla corsia mancina, in previsione di un – a oggi complicato – addio di Pereira e, forse, di un attaccante ‘di peso’, in attesa del rientro del ‘Principe’ Milito.
Ma la rosa interista va anche snellita, come spiegato da Piero Ausilio, direttore sportivo della ‘Beneamata’, qualche minuto prima della gara con gli etnei, il quale ha praticamente annunciato la cessione di due centrocampisti: “Domani possiamo chiudere i trasferimenti di Obi al Parma e Olsen al Brescia”, come dichiarato ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…