Mercato Inter, Ausilio: “Stiamo per chiudere due cessioni”

Joel Obi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO /CATANIA – Ultimo e rovente giorno di mercato. Almeno fino alle 23:00 di stasera, l’Inter e tutte le ‘sorelle’ italiane hanno la possibilità di completare e rafforzare i propri organici, o più semplicemente (mica tanto!) di cedere i giocatori cosiddetti in esubero, quelli in pratica che per un motivo o per un altro non rientrano più nel progetto tecnico-tattico dei rispetti allenatori.

L’Inter di Mazzarri, ieri corsara a Catania (0-3), proverà a rendersi protagonista in queste ultimissime ore: al tecnico nerazzurro servirebbe un rinforzo sulla corsia mancina, in previsione di un – a oggi complicato – addio di Pereira e, forse, di un attaccante ‘di peso’, in attesa del rientro del ‘Principe’ Milito.

Ma la rosa interista va anche snellita, come spiegato da Piero Ausilio, direttore sportivo della ‘Beneamata’, qualche minuto prima della gara con gli etnei, il quale ha praticamente annunciato la cessione di due centrocampisti: “Domani possiamo chiudere i trasferimenti di Obi al Parma e Olsen al Brescia”, come dichiarato ai microfoni di ‘Sky Sport’.

 

Impostazioni privacy