CALCIOMERCATO INTER FASCIA SINISTRA / MILANO – Le ultime ore di mercato potrebbero essere molto intense in casa Inter. La dirigenza nerazzurra tenterà fino alle 23:00 a incastrare i pezzi del puzzle, ovvero a portare a termine acquisti (un paio) e cessioni (più di due) per far contento, finalmente, il suo allenatore Mazzarri.
Primo obiettivo di Branca: cedere Alvaro Pereira. L’uruguagio, costato un anno fa 10 milioni più 5 di bonus, non ‘gusta’ al tecnico nerazzurro. Sulle sue tracce, seppur timidamente, ci sarebbero Tottenham e Galatasaray, anche se nella giornata di ieri pare si sia fatto sotto il Sunderland del d.t. Angeloni – ex capo osservatori della ‘Beneamata’ -, pronto a offrire il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a giugno 2014 (fonte: ‘Tuttosport’). Ma l’Inter, preferirebbe disfarsi dell’ex Porto immediatamente e a titolo definitivo.
Se dovesse partire il laterale sinistro, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele si getterà su Marquinho e/o Antonelli, con quest’ultimo passato in pole nelle ultime ore dopo l’arrivo di Luca Antonini dal Milan. Sul brasiliano della Roma, invece, è sempre vivo l’interesse della Juventus, scatenata (a parole) al fotofinish del mercato.
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…