Calciomercato Inter, da Antonelli a Pereira: scatto sulla fascia

Luca Antonelli (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER FASCIA SINISTRA / MILANO – Le ultime ore di mercato potrebbero essere molto intense in casa Inter. La dirigenza nerazzurra tenterà fino alle 23:00 a incastrare i pezzi del puzzle, ovvero a portare a termine acquisti (un paio) e cessioni (più di due) per far contento, finalmente, il suo allenatore Mazzarri.

Primo obiettivo di Branca: cedere Alvaro Pereira. L’uruguagio, costato un anno fa 10 milioni più 5 di bonus, non ‘gusta’ al tecnico nerazzurro. Sulle sue tracce, seppur timidamente, ci sarebbero Tottenham e Galatasaray, anche se nella giornata di ieri pare si sia fatto sotto il Sunderland del d.t. Angeloni – ex capo osservatori della ‘Beneamata’ -, pronto a offrire il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a giugno 2014 (fonte: ‘Tuttosport’). Ma l’Inter, preferirebbe disfarsi dell’ex Porto immediatamente e a titolo definitivo.

Se dovesse partire il laterale sinistro, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele si getterà su Marquinho e/o Antonelli, con quest’ultimo passato in pole nelle ultime ore dopo l’arrivo di Luca Antonini dal Milan. Sul brasiliano della Roma, invece, è sempre vivo l’interesse della Juventus, scatenata (a parole) al fotofinish del mercato.

 

 

Impostazioni privacy