INTER MORATTI / MILANO – Massimo Moratti, all’ingresso degli uffici Saras, ha commentato la netta vittoria della sua Inter sul difficile campo del Catania (0-3), riservando speciali elogi a squadra e allenatore: “Parlando con Mazzarri, vedendo la concentrazione dei giocatori, mi aspettavo facessero una buona partita e l’hanno fatta ottima – come riporta ‘Inter.it’ -. Quindi, molto bene e giocando bene anche. Si è visto proprio un bel calcio su un campo difficilissimo”.
Jonathan e Alvarez, da ‘bidoni’ a giocatori determinanti: “Sono stati acquistati perché si vedevano dei pregi e delle qualità in questi giocatori. Alvarez ci ha fatto vedere cose molto buone anche l’anno scorso e adesso sono sinceramente arrivati a un ottimo livello, quindi bene. Sono contento sia dell’investimento sia di Mazzarri che li ha visti e fatti crescere”.
Anche i nuovi acquisti non stanno deludendo le attese. Uno su tutti, Hugo Campagnaro: “Sapevo fosse bravo, ma ora lo vedo ancora più bravo di come lo pensassi. Degli altri non sono sorpreso, li abbiamo presi pensando che avessero quelle qualità che vedo”. E Taider: davvero lo ha voluto Walter Mazzarri? “Sì, è una sua richiesta. Noi lo seguivamo ma comunque il tecnico ha insistito su di lui e mi fa piacere”.
I tifosi sognano traguardi impensabili quest’estate, ma Moratti preferisce tenere i piedi per terra: “Siamo solo alla seconda partita di campionato, la squadra può arrivare in alto se continua a giocare con questa concentrazione e soprattutto così bene”. E, forse, se arrivano altri acquisti. Ci sarà qualche colpo di mercato entro le 23:00? “Corro su in ufficio a vedere…”, conclude con una battuta il numero uno nerazzurro.
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…