Moratti%3A+%26%238220%3BMi+aspettavo+un%26%238217%3Bottima+Inter.+Mazzarri+ci+ha+chiesto%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/09/02/moratti-mi-aspettavo-unottima-inter-mazzarri-ci-ha-chiesto/amp/

Moratti: “Mi aspettavo un’ottima Inter. Mazzarri ci ha chiesto…”

Mazzarri e Moratti (Inter.it)

INTER MORATTI / MILANO – Massimo Moratti, all’ingresso degli uffici Saras, ha commentato la netta vittoria della sua Inter sul difficile campo del Catania (0-3), riservando speciali elogi a squadra e allenatore: “Parlando con Mazzarri, vedendo la concentrazione dei giocatori, mi aspettavo facessero una buona partita e l’hanno fatta ottima – come riporta ‘Inter.it’ -. Quindi, molto bene e giocando bene anche. Si è visto proprio un bel calcio su un campo difficilissimo”.

Jonathan e Alvarez, da ‘bidoni’ a giocatori determinanti: “Sono stati acquistati perché si vedevano dei pregi e delle qualità in questi giocatori. Alvarez ci ha fatto vedere cose molto buone anche l’anno scorso e adesso sono sinceramente arrivati a un ottimo livello, quindi bene. Sono contento sia dell’investimento sia di Mazzarri che li ha visti e fatti crescere”.

Anche i nuovi acquisti non stanno deludendo le attese. Uno su tutti, Hugo Campagnaro: “Sapevo fosse bravo, ma ora lo vedo ancora più bravo di come lo pensassi. Degli altri non sono sorpreso, li abbiamo presi pensando che avessero quelle qualità che vedo”. E Taider: davvero lo ha voluto Walter Mazzarri? “Sì, è una sua richiesta. Noi lo seguivamo ma comunque il tecnico ha insistito su di lui e mi fa piacere”.

I tifosi sognano traguardi impensabili quest’estate, ma Moratti preferisce tenere i piedi per terra: “Siamo solo alla seconda partita di campionato, la squadra può arrivare in alto se continua a giocare con questa concentrazione e soprattutto così bene”. E, forse, se arrivano altri acquisti. Ci sarà qualche colpo di mercato entro le 23:00? “Corro su in ufficio a vedere…”, conclude con una battuta il numero uno nerazzurro.

 

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

L’Inter segue Pellegrino: maxi scambio con il Parma | INTERLIVE

L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…

50 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sognando McTominay: l’Inter tenta un colpo assurdo a centrocampo

McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Colpo a zero Inter: Marotta deve affrettarsi, cambiano idea sul rinnovo

Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

De Paul-Inter, ritorno di fiamma per 3 motivi: c’è lo scambio

Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zanetti ha trovato il nuovo difensore: pressing sulla big, c’è lo sconto

Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, due giocatori nel mirino: “Non ha mostrato nemmeno il 30% del valore”

Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…

13 ore ago