Moratti: “Mi aspettavo un’ottima Inter. Mazzarri ci ha chiesto…”

Mazzarri e Moratti (Inter.it)

INTER MORATTI / MILANO – Massimo Moratti, all’ingresso degli uffici Saras, ha commentato la netta vittoria della sua Inter sul difficile campo del Catania (0-3), riservando speciali elogi a squadra e allenatore: “Parlando con Mazzarri, vedendo la concentrazione dei giocatori, mi aspettavo facessero una buona partita e l’hanno fatta ottima – come riporta ‘Inter.it’ -. Quindi, molto bene e giocando bene anche. Si è visto proprio un bel calcio su un campo difficilissimo”.

Jonathan e Alvarez, da ‘bidoni’ a giocatori determinanti: “Sono stati acquistati perché si vedevano dei pregi e delle qualità in questi giocatori. Alvarez ci ha fatto vedere cose molto buone anche l’anno scorso e adesso sono sinceramente arrivati a un ottimo livello, quindi bene. Sono contento sia dell’investimento sia di Mazzarri che li ha visti e fatti crescere”.

Anche i nuovi acquisti non stanno deludendo le attese. Uno su tutti, Hugo Campagnaro: “Sapevo fosse bravo, ma ora lo vedo ancora più bravo di come lo pensassi. Degli altri non sono sorpreso, li abbiamo presi pensando che avessero quelle qualità che vedo”. E Taider: davvero lo ha voluto Walter Mazzarri? “Sì, è una sua richiesta. Noi lo seguivamo ma comunque il tecnico ha insistito su di lui e mi fa piacere”.

I tifosi sognano traguardi impensabili quest’estate, ma Moratti preferisce tenere i piedi per terra: “Siamo solo alla seconda partita di campionato, la squadra può arrivare in alto se continua a giocare con questa concentrazione e soprattutto così bene”. E, forse, se arrivano altri acquisti. Ci sarà qualche colpo di mercato entro le 23:00? “Corro su in ufficio a vedere…”, conclude con una battuta il numero uno nerazzurro.

 

 

Impostazioni privacy