CALCIOMERCATO INTER MORATTI / MILANO – Il mercato dell’Inter non è stato perfetto, anzi. Le richieste fatte a suo tempo da Walter Mazzarri – un laterale, un centrocampista e un attaccante – non sono state portate a compimento per una serie di motivi, anzitutto economici. Eppure, forse perché fa comodo, il parere di Massimo Moratti è ben diverso: “Abbiamo fatto quel che dovevamo fare, agendo con intelligenza”, come riportato dalla stampa nazionale.
Il presidente nerazzurro, in completo stato euforico, si è anche lasciato andare a una clamorosa quanto discutibile rivelazione-provocazione, o per meglio dire boutade: “Qual è il giocatore che avrebbe voluto prendere last-minute e che per svariati motivi non è arrivato? – la domanda dei cronisti al suo seguito -… Be’, direi Ricardo Kakà”. Il fantasista brasiliano, altro che Inter, è ritornato in rossonero dopo la pessima esperienza col Real Madrid, siglando un contratto biennale a circa 4,5 milioni netti (così dicono).
Non è successa simil cosa con Eto’o, che al nerazzurro ha preferito il Chelsea di José Mourinho: “Al possibile ritorno del bomber camerunese onestamente non ci ho mai pensato – spiega il patron del ‘Biscione’. Ma Thohir arriva oppure no? “La trattativa prosegue, ma non credo ci saranno novità a breve termine, ovvero prima della sfida con la Juventus”, conclude Moratti.
Clamoroso annuncio di calciomercato sul centravanti argentino in scadenza di contratto con il Galatasaray Ultimo…
La squadra di Chivu espugna Cremona, ma nella ripresa il portiere avversario viene colpito da…
Il centrocampista della Nazionale è stato espressamente richiesto dall'allenatore di un top club, pronto a…
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…
Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…